Massimo Masi – libero pensatore

Sono un ex di tutto! Ex bancario, ex sindacalista, ex iscritto al sindacato, ex runner, ex PD (ma Letta mi piace), ex consigliere comunale, ex disk jockey radio libera, ex cattolico, ex fumatore. Pensionato ma non frequento i cantieri. Juventino da sempre e per sempre. Ho due cani, ma il “mio” si chiama Pepe. Amante del bello (donne comprese). Su questo blog, solo post su materie che conosco, per le altre rivolgetevi ai tuttologi.

Chi sono e la mia storia (in 12 righe)

Bolognese di nascita (06/02/1953), vivo ad Altedo – da sempre – sono sposato da 42 anni + 8 di fidanzamento. Ho una figlia ingegnera (Environment Manager)che lavora in Ducati (non diventerò mai nonno), geometra di diploma ma non praticante , orfano di padre, sono entrato in banca a 19 anni (raccomandato) e dopo una breve ma rapida carriera mi sono dedicato al sindacato. Sono stato il più giovane segretario regionale dell’allora UIB (Unione Italiana Bancari), sono entrato in Segreteria Nazionale Uilca (UIL Credito Esattorie e Assicurazioni)nel 1999 e ne sono uscito il 10 dicembre 2020. Dal 2010 al giorno della mia uscita ho ricoperto il ruolo di Segretario Generale. Ho partecipato a diverse trasmissioni televisive, non ho contezza di quante volte il mio nome è comparso negli articoli dei giornali. Amo il mare, la campagna e la natura. Rimpiango la politica della Prima Repubblica e mi piace smanettare. Rompipalle da sempre!!!
Quando sarà la mia ora non mi troverete al cimitero ma sulla riva del mare!

Cosa troverai nel mio blog

Troverai articoli non banali (e senza guardare in faccia a nessuno) su: sindacato, politica, recensioni di libri, prese per i fondelli, tante foto, articoli breve ma piccanti (non a luce rossa), articoli scritti da altri (in particolare dal vecio Umberto Baldo)

Eccomi

Io, non troppo tempo fa

Profilo Facebook
Profilo Twitter
Instagram

Profilo Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.